Scopri come è facile
usare la tua carta Etnicom.

FAQ (Frequently Asked Questions)

Come ricarico la mia carta? 

Per ricaricare la tua carta Enricom puoi inserire il numero della tua carta nella sezione Ricarica del nostro sito e acquistare credito online tramite PayPal o carta di credito. In alternativa, puoi recarti presso un punto vendita SisalPay fornendo al negoziante il numero della carta e scegliendo il tuo taglio di ricarica.

 

Come verifico il credito rimanente?

Per conoscere il credito residuo chiama il numero verde 800 030 133, digita 9# e scegli 1 sul menu.

 

Come posso condividere il mio credito?

Con Etnicom puoi condividere il tuo credito con parenti ed amici! E’ sufficiente fornire loro il tuo codice pin.  Le loro chiamate saranno automaticamente scalate dal credito della tua carta.

 

Come faccio a provare Etnicom gratis?

Chiama il numero verde 800 933 333 dal tuo cellulare e ti invieremo un sms con un codice carta già comprensivo di credito per provare gratis il servizio. Provalo subito e consiglialo ai tuoi amici!

 

Come posso conoscere il mio pin?

Se hai smarrito il pin della tua carta Etnicom, chiama dal tuo cellulare il numero 800 030 133, digita 9#. Potrai così recuperare il tuo codice pin che ti permetterà di effettuare chiamate anche dei telefoni di rete fissa.

 

Avrò addebiti sulla sim?

Etnicom è un credito prepagato che può essere utilizzato con una chiamata d’accesso gratuita tramite il numero verde 800 030 133. In alternativa, per poter usufruire di tariffe ancora più convenienti, è possibile accedere al servizio tramite i numeri locali che comportano l’addebito di una chiamata sulla tua utenza secondo il tuo piano tariffario.

Se il tuo piano prevede minuti nazionali gratuiti, approfitta del vantaggio e utilizza i numeri locali. Potrai avere molti più minuti!

 

Quali sono i numeri di accesso se non uso il numero verde?

I numeri geografici o locali possono essere visualizzati qui.

 

Come posso contattare l’assistenza?

Per ricevere assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti da linea fissa chiamando il numero verde gratuito 800 913 102 oppure lo 06-99 36 03 62 dal tuo cellulare. In alternativa, puoi scrivere all’indirizzo etnicom@clouditalia.com.